Follow us on Facebook Follow us on Instagram

Italiano

Login

Un'ora senza regole

I Senza Regole

Un’ora senza regole, questo il titolo del nuovo show teatrale de I SENZA REGOLE. Lo spettacolo vedrà protagonisti i due giovanissimi artisti, Fabio Canciello e Giovanni Chiacchio, che non solo attraverso la loro performance attoriale, ma anche con degli interventi musicali ci terranno legati allo schermo. Lo spettacolo apre la propria visione con la raffica di eventi nefasti che ha colpito il mondo artistico-culturale. Infatti, e dal titolo questo si evince, i due vivono un’ora di sana ribellione mettendo in scena la propria arte, che contestualmente rappresenta anche il loro lavoro, la quale nell’ultimo anno è stata calpestata e non poco. Fabio e Giovanni mettono da parte tutto ciò che è riconducibile a questo momento (mascherine, autocertificazione, etc) per vivere una normalità che solo pensarla ci sembra assurda. Il timer è il loro compagno di viaggio di quest’ora un po’ folle. I due misureranno le loro doti artistiche con monologhi inediti e non, e soprattutto con momenti di teatro magico, alternati a momenti di grandi risate ed emozionanti momenti musicali.

Di e con Fabio Canciello, Giovanni Chiacchio 


Regia Fabio Canciello


Ospite unico Moses Concas


Make-up artist Teresa Barra


Riprese e montaggio Salvatore Sciarrone, Laura Augusti dal Teatro Bellavista

 

Format de I Senza Regole

 

Acquistando il biglietto per "Un'ora senza regole" riceverai via mail entro 24 ore un codice sconto spendibile su LEGEA pari al costo del biglietto!

 
202160 min
Theatre

Hai un codice? Clicca qui

Guarda per
8.00
EUR

Troverai il video nell’area I MIEI SPETTACOLI per 28 giorni dall’acquisto e potrai vederlo per 48 ore dal primo clic su Guarda