Follow us on Facebook Follow us on Instagram

English

Login

General Conditions

ASSOLO NETWORKS SA VI INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO DI PRODOTTI SUL SITO WWW.ONTHEATRE.TV .

 

LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DOVRANNO ESSERE ACCETTATE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO, UNITAMENTE ALLA INFORMATIVA PRIVACY DI ASSOLO NETWORKS SA DISPONIBILE SEPARATAMENTE SUL SITO WWW.ONTHEATRE.TV .

 

1 – Oggetto

Questi termini e condizioni generali disciplinano il Contratto tra Assolo Networks SA, con sede in Bellinzona, via San Gottardo n. 94, società iscritta al Registro di Commercio del Canton Ticino con il Nr. CHE-101.086.016, e l’Utente. Il Contratto ha ad oggetto la compravendita della visione di uno o più video selezionati dall’Utente (di seguito “Spettacolo”) che consente allo stesso di poterlo/li visionare sul sito www.ontheatre.tv per il periodo di tempo indicato.

La fornitura dello Spettacolo implica piena accettazione, senza riserve, delle presenti Condizioni Generali di vendita. Il presente Contratto si intenderà concluso a seguito dell’accettazione da parte di Assolo Networks SA della proposta vincolante debitamente compilata dall’Utente ai sensi del successivo articolo 7 del Contratto.

 

2 – Servizio Clienti

Per problematiche di natura tecnica e/o amministrativa o per ulteriori informazioni riguardanti le modalità di vendita dei prodotti di Assolo Networks SA inviare una mail a support@ontheatre.tv dettagliando il motivo del contatto.

 

3 – Area Personale

La procedura di Registrazione, unitamente alle Modalità di Pagamento, sono riportate nella sezione “Assistenza” presente sul sito. OnTheatre si riserva il diritto di modificare liberamente e in qualsiasi momento la procedura di Registrazione.

La Registrazione prevede, da parte del Cliente:

  • la presa visione e accettazione dell’informativa privacy;
  • l'inserimento dei propri dati personali.

Il Cliente ha il diritto di disattivare la sua Area Personale in ogni momento. La richiesta di disattivazione potrà essere effettuata dal Cliente tramite l’invio di una email al seguente indirizzo: unsubscribe@ontheatre.tv contenente i dati relativi all’Area Personale che si desidera disattivare.  In seguito alla ricezione della richiesta di disattivazione, OnTheatre provvederà alla disattivazione del dell’Area Personale del Cliente.

Nel caso di presunte violazioni delle presenti CGC, OnTheatre si riserva il diritto di non attivare o sospendere l’Area Personale del Cliente in qualsiasi momento e si riserva altresì di interrompere l'accesso ai servizi presenti sul Sito fino a quando non sia accertata la liceità del comportamento del Cliente.

 

4 – Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • PayPal Business

La ricevuta dell’acquisto effettuato sarà inviata automaticamente all’Utente all’indirizzo mail indicato in fase di Registrazione.

 

5 – Prezzi

I prezzi pubblicati per la compravendita dello spettacolo sono espressi in EURO e sono quelli disponibili al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.

Nel caso in cui Assolo Networks SA decida successivamente di offrire in vendita il medesimo prodotto ad un prezzo ribassato, non verrà riconosciuta all’Utente alcuna differenza su quanto precedentemente pagato.

Assolo Networks SA si riserva il diritto di modificare il prezzo dello spettacolo in qualsiasi momento.

Il prezzo sarà addebitato all’Utente al momento dell’acquisto e a prescindere dalla fruizione integrale e/o parziale dello Spettacolo.

Sono previsti dei rimborsi solo in seguito a formale reclamo inviato all’Assistenza da parte dell’Utente e a condizione che, in seguito alle necessarie verifiche, il reclamo risulti essere fondato.

 

6 – Accettazione Condizioni Generali

La validità e l’efficacia del Contratto implicano l’accettazione delle Condizioni Generali pienamente e senza riserve da parte dell’Utente oltre che il pagamento del corrispettivo per l’acquisto dello spettacolo.

La lingua a disposizione dei Clienti per la conclusione del Contratto è l’italiano. Al di là delle traduzioni rese disponibili nelle diverse lingue, il presente contratto è regolato dalla legge italiana e dovrà essere interpretato utilizzando il testo italiano.

Il Contratto sarà regolato dalle Condizioni Generali vigenti nel momento in cui il Cliente effettua l’acquisto, ed ogni eventuale modifica alle presenti Condizioni Generali non influirà sugli acquisti effettuati precedentemente.

 

7 – Procedura d’acquisto

Il Cliente può acquistare lo Spettacolo sul sito www.ontheatre.tv , dettagliatamente illustrato nelle pagine di vendita del sito stesso. La pubblicazione dello spettacolo sul sito www.ontheatre.tv costituisce un invito rivolto all’Utente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto. L’ordine inviato dall’Utente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.

L’accettazione della proposta contrattuale avviene mediante invio, da parte di Assolo Networks SA dall’indirizzo di posta elettronica users@ontheatre.tv di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica utilizzato dall’Utente nell’ordine d’acquisto, contenente la conferma dell’avvenuto acquisto dello Spettacolo.

 

8 – Requisiti di sistema

Per poter accedere e usufruire del Servizio OnTheatre, il Cliente deve disporre di un collegamento Internet a banda larga, ovvero ad alta velocità ad almeno 1Mb/s, nonché di un dispositivo abilitato.

Tutti i video sono criptati al fine di garantirne un uso conforme alla legge. In considerazione del fatto che la corretta fruizione dei video e la loro qualità di visione dipendono dalla sussistenza dei requisiti di sistema sopra riportati, OnTheatre non assume alcuna responsabilità per eventuali problemi che dipendano dalla mancanza o dall’insufficienza dei suddetti requisiti di sistema, quali:

  • eventuali problemi di utilizzo del servizio dipendenti dai dispositivi dell’Utente;
  • problemi causati dalla connessione a Internet;
  • insufficienza della banda disponibile presso l’Utente.

 

9 – Attivazione dello spettacolo

Assolo Networks SA garantisce all’Utente il diritto di accedere allo spettacolo dall’avvenuto pagamento per il periodo di tempo indicato nella scheda dello spettacolo:

  • Lo spettacolo è disponibile per 28 giorni dall’acquisto nell’Area Personale dell’Utente ed è fruibile per 48 ore a partire dal primo avvio.
  • Per alcuni spettacoli in modalità Live Streaming, ove specificamente indicato nella scheda dello Spettacolo, il tempo di disponibilità potrebbe essere inferiore.
  • Per alcuni spettacoli presenti nella sezione EDUCATION e ove specificamente indicato, il tempo di fruizione potrebbe essere superiore.
  • Gli spettacoli sono visibili tramite l’Area Personale dell’Utente su un solo dispositivo simultaneamente. L’apertura di una seconda sessione su un dispositivo diverso comporterà la chiusura della sessione precedentemente aperta.

 

10 – Live Streaming

Gli spettacoli in vendita in modalità Live Streaming sono fruibili solo nel momento del Live e per il tempo di volta in volta comunicato nella scheda dettagliata dello Spettacolo.

Assolo Networks SA non può ritenersi responsabile per eventuali problemi di qualità del video in Live Streaming derivanti da problemi di natura tecnica del fornitore dello spettacolo.

In caso di annullamento da parte dell’Ente produttore dello Spettacolo in Live Streaming già acquistato dall’Utente, Assolo Networks SA procederà al rimborso del corrispettivo tramite le modalità di pagamento precedentemente utilizzate dall’Utente.

 

11 – OnTicketRefund

“OnTicketRefund” è una modalità di fruizione degli Spettacoli sul sito www.ontheatre.tv per la quale l’Utente ha ricevuto un Codice dall’Ente produttore dello Spettacolo a fronte del rimborso per uno spettacolo dal vivo annullato.

Per mezzo del Codice l’Utente potrà accedere al numero di spettacoli messi a disposizione dall’Ente produttore degli Spettacoli, nel tempo e nelle modalità previste dall’Ente produttore e che saranno comunicate di volta in volta sul sito.

 

12 – Responsabilità di Assolo Networks SA

Assolo Networks SA non sarà in alcun modo responsabile nel caso in cui lo Spettacolo dovesse essere cancellato per cause di forza maggiore indipendenti dalla propria volontà. In caso di cancellazione dello Spettacolo, il corrispettivo pagato dall’Utente sarà rimborsato da Assolo Networks SA con il medesimo sistema di pagamento scelto dall’Utente con l’ordine di acquisto a meno che lo Spettacolo non sia già stato visionato dall’Utente.

 

13 – Responsabilità dell’Utente

L’Utente si impegna a non registrare lo Spettacolo (è vietata sia la registrazione audio, sia video, con qualsiasi supporto).

Nel caso di registrazioni non autorizzate dello Spettacolo, l’Utente garantisce e solleva integralmente Assolo Networks SA da qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dall’utilizzo illecito, improprio o anormale della registrazione dello spettacolo, fermo restando il diritto di Assolo Networks SA di ottenere il risarcimento di eventuali danni.

L’Utente assicura che le informazioni immesse nel modulo ordine di richiesta di acquisto dello spettacolo sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi.

 

14 – Proprietà intellettuale

Tutte le informazioni, dati, notizie, materiale consegnato all’Utente in riferimento allo Spettacolo, tutti i marchi riprodotti, tutti i programmi e/o tecnologie e/o comunque qualsivoglia tipo di contenuto trasmesso da Assolo Networks SA in esecuzione del Contratto, sono riservati e protetti. È vietato pertanto riprodurre i contenuti dello spettacolo in qualsivoglia modalità. L’Utente inoltre si impegna a non copiare, modificare, tradurre, riprodurre, diffondere, vendere, pubblicare, valorizzare e diffondere in altro modo in un formato diverso, in forma elettronica o di altro tipo in tutto o in parte i contenuti dei prodotti ricevuti da Assolo Networks SA.

In merito alla proprietà intellettuale Assolo Networks SA è estranea ad ogni responsabilità in ordine a eventuali richieste avanzate da terzi avendo ottenuto il diritto alla tenuta e pubblicazione dell’opera da chi si è dichiarato legalmente avente diritto unico.

 

15 – Dichiarazioni dell’Utente

L’Utente dichiara e garantisce:

  • di essere maggiorenne;
  • che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

 

16 – Legge applicabile al Contratto

Il presente Contratto è soggetto al diritto svizzero.